Caro fratello,
Siamo cosi grati di tutto quanto il Signore ha fatto l’anno scorso durante la Giornata Mondiale di Preghiera! Tante chiese hanno partecipato e tantissime persone si sono impegnate in preghiera anche in Italia.
Anche quest’anno il 31 maggio 2009, la domenica di Pentecoste, le nazioni del mondo si uniranno ancora una volta nella Giornata Mondiale di Preghiera.
Questa giornata rappresenta il culmine di 10 giorni di intercessione, dal 21 al 30 maggio, in cui si pregherà tutti i giorni in modo organizzato coprendo le 24 ore del giorno.
L’anno scorso 214 nazioni del mondo si sono unite in questo potente movimento di Dio. Sentiamo che per la nostra nazione è ancora un tempo estremamente importante e decisivo, l’Italia ha bisogno di persone che si impegnino a pregare e ad intercedere fino quando vedremo realizzata una vera trasformazione. In 2 Cronache 7:14 Dio dice: “se il mio popolo, sul quale è invocato il mio nome, si umilia, prega, cerca la mia faccia e si converte dalle sue vie malvagie, io lo esaudirò dal cielo, gli perdonerò i suoi peccati, e guarirò il suo paese.”
Vogliamo invitarti caldamente a partecipare a questo appuntamento mondiale. Come pastore o responsabile potresti coinvolgere la chiesa o il gruppo a cui appartieni nel partecipare alla veglia di preghiera per uno o più giorni. E’ un sacrificio che produrrà tanta benedizione.
Se vuoi vedere il filmato dell’anno 2008 sulla Giornata Mondiale di Preghiera (in italiano) o il filmato “awaken the watchmen” (svegliare le sentinelle) vai sul nostro sito http://www.gdop.it. Puoi scaricarli e copiarli quanto voi. E un mezzo tremendo per fare pubblicità per il GDOP. (se hai bisogno di una copia di alta risoluzione per un video proiettore te la manderemo).
Sono necessarie almeno 50 persone da tutta la nazione per coprire i 10 giorni di preghiera (24 ore su 24), persone che possano pregare almeno un’ora al giorno per tutti i dieci giorni.
Per quest’anno sarebbe bello di averne almeno 5 veglie piene. Sarebbe molto bello se potessimo contare su di te. Abbiamo approntato una guida che può darti degli spunti per il tempo di preghiera che ti impegni ad occupare. Principalmente si pregherà basandoci su brani tratti dalla Parola di Dio con suggerimenti molto validi.
Siamo sicuri che partecipare assieme con centinaia di milioni di persone porterà frutto anche per te personalmente e per la tua comunità. Facci sapere più presto possibile se vuoi partecipare. Per ulteriori informazioni vai sul sito http://www.gdop.it o il sito internazionale http://www.globaldayofprayer.it.
Per il Suo Regno
Matthias Winkler & Paolo Montecchi

Annunci