Luca 12:30
Perché è la gente del mondo che ricerca tutte queste cose; ma il Padre vostro sa che ne avete bisogno.

Dio sia lodato .

Pace a tutti questo é importante, quanto é importante l’essere umano, quanto è importante
il pensiero di Dio, la Parola di Dio.

La gente del mondo ricerca tutte queste cose…., quali cose cerca la gente del mondo?
certamente non le cose che appartengono al Regno di Dio, ma alle cose materiali, il vestire, il mangiare, cose che bisognano a tutti , principalmente in questi periodi di terribile crisi economica, famiglie che non riescono ad arrivare al 20 del mese, e non sanno cosa fare per tirare avanti .
Purtroppo quello che stiamo attraversando oggi nelle nostre famiglie, é accaduto e accadrà in ogni tempo del periodo di questa terra, l’uomo si preoccupa del futuro, sa che é già difficile tirare avanti la carretta, i problemi sono tanti…….; ma il nostro Signore disse in quell’epoca e dice ancora oggi attraverso la sua parola, che la gente di questo mondo si preoccupa di queste cose, anche quando Gesù disse questa frase quindi la gente era in preoccupazione, ma voi no, non vi dovete preoccupare, il Padre vostro sa quello che voi avete di bisogno.
E’ un problema da risolvere noi e Dio, se abbiamo o non abbiamo fede in Lui. se siamo preoccupati allora dobbiamo pregare, se non lo siamo allora il regno di Dio é davanti a noi.

é scritto in Matteo 6:26
Guardate gli uccelli del cielo: non seminano, non mietono, non raccolgono in granai, e il Padre vostro celeste li nutre. Non valete voi molto più di loro?

Certo é proprio così, perchè stare preoccupati se abbiamo conosciuto il Signore? Conosciamo il suo ” pensare ” il suo ” operare ” Lui non abbandona i suoi figlioli, non trascura chi lo adora con tutto il cuore, perchè come gli uccelli del cielo, tanto più per i suoi fedeli. Avete dubbi ? Perché ?

Non é forse Lui il Signore dei Signore il Re dei Re, il primo e l’ultimo l’alfa e l’omega, Lui é colui che vive nei secoli dei secoli, devi credere, devi avere fede in Lui e sperare in Lui anche per le cose di questa vita, il Nostro Signore non ci lascia e e non ci abbandona.
Prova ora a invocarlo con tutto il tuo cuore in ginocchio, e chiedere di intervenire perché risolva un tuo problema, chiedilo col cuore, piegati a Lui umiliati sotto la sua potente mano ed Egli ti innalzerà glorificando Il Suo Nome compiendo l’opera Sua anche in te.

Accetta sempre Gesù !!

Puccio Girolamo

Annunci